FAQ

Ho effettuato un ordine, come possono monitorare lo stato?
Puoi monitorare il tuo ordine nella sezione Account —> Gestisci il tuo account —> Ordini

Come funziona il reso?
Il reso è possibile in qualsiasi momento, inviaci una mail o contattaci via chat spiegandoci il motivo. Nel giro di 24 ore sarai rimborsato.

Posso annullare il mio ordine?
Certo! Inviaci una mail o contattaci via chat ,l’annullo sarà immediato.

Ho cambiato idea su un prodotto. Posso restituirlo?
Si! A tutti capita di cambiare idea, ma non ci sono problemi, inviaci una mail o contattaci via chat.

Il mio ordine è arrivato danneggiato cosa posso fare?
Ci spiace per quanto accaduto! Decidi tu se ricevere un nuovo prodotto o un rimborso.

Ho ricevuto un coupon, cosa si usa?
Sconti in arrivo!! Inseriscilo durante il pagamento nell’apposito form.

Hai bisogno della fattura?
Fattura? No problem! Inviaci una mail o contattaci via chat inserendo il numero dell’ ordine.

Il prodotto è in garanzia?
2 anni!

Come posso monitorare la spedizione?
Dopo l’ acquisto ti verrà inviato il codice per il tracking.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda scrivici in chat!

Need English conversation?
Chat with us.