FAQ

Consegna e spedizione

La spedizione con Posta1 è sempre gratuita.
Se desideri una spedizione più veloce con corriere espresso il prezzo è di 4.90 Euro.

Con Posta1 impiega 1/2 giorni (3/4 giorni nelle isole e zone disagiate).
Se spedito con corriere espresso impiega 2 giorni lavorativi.

Se il pacco è stato spedito con Posta1 potrai tracciare  l’esito di consegna, ovvero se è stata consegnata oppure no.
Se invece, è stato spedito con corriere puoi consultare qui il tracking. 

Certo che si.
Con PostaPriority International la spedizione è gratuita e i tempi di consegna variano da 6 a 25 giorni in base al paese. 
Con il corriere espresso la spedizione costa 99.9 Euro ed impiega 365 giorni.

Si, ma solo se l’ordine non è ancora partito. Se è gia partito, purtroppo, non possiamo fare più niente

In Italia e in Europa no.
Tuttavia alcuni stati esterni all’Unione Europea potrebbero applicare dazi doganali che sono a carico dell’acquirente.
Invitiamo a contattare direttamente gli uffici doganali locali per maggiorni info.

Ogni articolo è creato da zero. Quando riceviamo l’ordine creiamo il prodotto.
Ci impegniamo a spedire il giorno successivo all’acquisto. (99% dei casi).
Tuttavia nei periodi di affollamento o festivi potrebbe essere spedito con un giorno di ritardo.

Assolutamente si, purechè la tua azienda lo permetta!!
Ricorda di modificare l’indirizzo nella pagina del pagamento.

Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Carte di credito (Mastercard, Visa, Diner’s, American Express) o carte di debito (Bancomat, Maestro, Vpay); non ci sono commissioni.
Puoi pagare anche con ApplePay e GooglePay.

Ci dispiace ma questa opzione non è disponibile.

Ci dispiace! Contattaci a questo indirizzo mail info@caseplus.it o via chat.

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Resi e rimborsi

Per effettuare un reso clicca qui e segui tutte le indicazioni. È semplice, impiegherai solo qualche minuto.

Si, non ce problema. Puoi utilizzare un altra scatola o un altra busta, l’importante è che sia presente la bustina in cotone e la custodia.

Assolutamente no. Dovrai soo creare un etichetta per il reso (seguendo queste indicazioni), al resto pensiamo noi.

Il rimborso verrà emesso utilizzando la stessa modalità usata in fase di acquisto.
Ad esempio, se è stato usato PayPal per acquistare? Riceverai il rimborso sul tuo conto PayPal

Riceverai il rimborso appena il pacco arriva nei nostri uffici.

Puoi fare un reso se il prodotto non ti piace, se hai cambiato idea o se è danneggiato (può capitare, ci scusiamo..

Puoi fare il reso entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Siccome il prodotto è stato fatto su misura per te, non è possibile effettuare il reso di un prodotto personalizzato.
A meno che non ci sia stato un errore da parte nostra ( ad esempio ordinata custodia per iPhone 11 e consegnata custodia per iPhone 8).

Il mio account

Se non riesci ad accedere all’account prova a cambiare password se il problema persiste contattaci via chat o a questo indirizzo mail info@caseplus.it

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